MICROTOPPING
Microtopping è un materiale innovativo che permette di rivestire pavimentazioni, pareti o elementi di arredo, dando un tocco esclusivo all’ambiente che ti circonda, con un’applicazione manuale in soli 3 millimetri, trasformandolo in una superficie continua con un’estetica originale e contemporanea.
Ogni applicazione è unica, su misura per ogni cliente e realizzata a mano. È ideale per il rivestimento di nuove strutture dall’estetica minimal, contemporanea e continua, ma anche per il rinnovamento di superfici già esistenti.
Microtopping è un modo per trasformare lo spazio che ti circonda, donando un ricercato effetto materico che debba essere rivestito, recuperato o realizzato da zero. È senza limiti né interruzioni, indifferentemente su pavimenti o pareti, e in generale su ogni superficie e oggetto.
Microtopping conferisce alle superfici un effetto materico estremamente naturale e un’estetica originale e contemporanea. Può essere personalizzato sia nel colore che nelle sfumature, negli effetti e nelle finiture potendo scegliere tra effetto lucido, opaco o naturale.
Microtopping è il materiale ideale se si vogliono rivestire lavandini, docce, scale mobili dando un tocco di unicità ad ogni vostro elemento di arredo.